Domenica 18 Febbraio, presso il Palazzetto dello Sport di Paliano, sono scese in pedana le migliori allieve del Lazio, in occasione della 1^ prova del Campionato Regionale Gold (ex-categoria).

 

Tra le allieve di 1 fascia l’oro è andato a Petrova Diana, Ginnastica Marino, l’argento a Ferrari Elisa, Elana Gym, ed il bronzo a Mazzon Matilde, Lazio Ginnastica Flaminio.

Le allieve di II fascia sono state vinte da Panci Sofia, Ginnastica Opera, seguita da Di Cesare Matilde, Ginnica 3 e da Deiana Claudia, Società Ginn. Roma.

Tra le allieve di III fascia la migliore è risultata Gargaro Martina, Polimnia Ritmica Romana, seguita da Pellecchia Ginevra, Elana Gym e da Didoni Alessia, Elana Gym.

Il 1° gradino del podio tra le allieve di IV fascia è stato conquistato da Martina Lamberti, Polimnia Ritmica Romana, il 2° da Dedoni Marta, Polimnia Ritmica Romana ed il 3° da Serena Kalaj, Ginnastica Marino.

Un plauso a queste atlete per aver conquistato prestigiosi piazzamenti, ma anche a tutte le altre per aver preso parte a questa importante competizione. Arrivederci al prossimo appuntamento, nel quale verranno assegnati i titoli regionali. Nel frattempo il Presidente del Comitato Lazio il Dott. Paolo Pasqualoni e il Consigliere di Settore Modesti Manuela, augurano buon lavoro ad atlete e tecnici.